AN EMOTIONAL INDUSTRIAL ROMANTIC WEDDING

Uno Shooting fotografico magico, pieno di atmosfere autunnali e di colori che nascono dalla terra e che ne testimoniano la trasformazione in questo periodo dell'anno. Un evento ambientato al tramonto per cogliere tutte le sfumature delle foglie e dei vigneti, in una location che che ti fa sentire in una altro luogo e in un altro tempo, per cogliere la doppia anima di una coppia di Sposi che ha saputo accostare il loro lato romantico al loro altro lato un pò più rock. 

Colori accesi nella Wedding Suite e negli addobbi floreali, caldi e avvolgenti, colori più freddi nell'ambientazione Industrial Style. La coesistenza di due stili diversi nello stesso evento, la capacità di immaginare situazioni quasi opposte ma allo stesso tempo in sintonia.

E poi l'Esperienza: il tocco magico di Elisabetta di UnGiornoSuMisura, che ha ideato in questa nuova versione del "matrimonio" la possibilità per gli ospiti di avvicinarsi ad un modo diverso di vivere la giornata degli Sposi. Assaporare la magia e il profumo delle candele scelte come bomboniere direttamente da chi le ha ideate e create - Alessandra de LaSpezieria -, potendo attingere dalla sua esperienza per comprendere da dove hanno origine materie prime e profumazioni naturali. 

La magia di veder realizzate sotto i propri occhi piccole ghirlande di fiori o coroncine per le bimbe, assorbendo dalle abili mani di Elisa di Essegreenlab - tutta la maestria, la conoscenza e la competenza nel creare oggetti bellissimi con semplici fiori.

E infine la gioia di riscoprire una manualità antica, quella della calligrafia, con la creazione sotto agli occhi degli Ospiti di biglietti e segnaposto da postare a casa con sé, o di piccoli quaderni e segnalibri decorati e personalizzati con il proprio nome. Ricordo di una giornata trascorsa in allegria e circondati dalle persone a cui si vuole bene, con le quali si è deciso di condividere un giorno di festa e di grandi emozioni.

Non un semplice shooting fotografico, non un matrimonio, non un evento, ma un'Esperienza.