Weddings

Amo l’atmosfera dei matrimoni e tutto ciò che rende quel giorno un giorno speciale. Amo immaginare i momenti d’attesa degli Sposi o quando incontreranno i loro sguardi, che sia all’interno di una chiesa o in un giardino, circondati da fiori, amici e parenti.

Amo quella sensazione del prima che qualcosa accada, dei preparativi, dei pensieri rivolti al futuro, aspettando che diventino un presente.

Mi piace immaginare gli allestimenti floreali, la preparazione della tavola, i dettagli che andranno a comporre un progetto pensato tanti mesi prima.

Dettagli che contribuisco a creare con carta, inchiostro e pennino.

O semplicemente scrivendo su uno specchio, un pannello in legno o in plexiglas, ovunque la mia calligrafia creativa possa portare quel tocco di originalità e unicità che faranno del giorno del vostro matrimonio il vostro giorno, quello che porterete con voi nei vostri ricordi.

Partecipazioni

Una busta ed un invito scritti a mano che gli invitati al vostro matrimonio riceveranno come primo segno di eleganza e di cura del dettaglio. L’invito ad un giorno di festa da trattenere tra le mani, da guardare ogni tanto, da tenere in vista, per non dimenticare l’appuntamento di quel giorno con voi e con la vostra gioia.

Creo con amore e passione le vostre partecipazioni di nozze perché i vostri ospiti sentano che sono importanti, che per loro è stato riservato un gesto lento ed elegante che richiede temo e riflessione, come la calligrafia, di cui si sente lo spessore, se lo si sfiora con le dita. Amo che le vostre partecipazioni siano coordinate nei colori, nei nastri di seta e nelle sfumature degli inchiostri, perché contribuiscano all’armonia del vostro amore.

Tableau de mariage

Amo immaginare gli invitati arrivare alla location e cercare il proprio noma a tavola nel tableau de mariage e osservare, ancora una volta, come il proprio nome è stato reso unico e mai uguale ad un altro.

Carta, specchi, legno, plexiglas: questi e molti altri i supporti sui quali posso creare il vostro tableau de mariage, che doni un tocco di originalità al vostro matrimonio e che ne sia protagonista, al pari di tanti altri momenti della giornata.

Wedding suite

Un matrimonio ben coordinato si riconosce dai tanti dettagli che i vostri ospiti ritroveranno nei vari momenti del giorno del vostro matrimonio. Immagino una mise en place preparata con estrema cura, con tovaglie avorio o in linea con la palette colori da voi scelta, posate luminose, piatti e bicchieri che riflettono la luce, addobbi floreali discreti ma intrisi di classe e scelta attenta dei colori. 

Un segnatavolo che indichi il nome del tavolo a cui gli ospiti dovranno accomodarsi, il segnaposto con il loro nome, il menù sul piatto di ciascuno. Questi sono i dettagli che disegnano l’attenzione e il piacere di avere parenti ed amici riuniti con voi Sposi, per festeggiare e brindare alla vostra felicità.

Welcome sign

Un’attenzione in più, il desiderio di accogliere i vostri ospiti alla location dove si svolgerà il ricevimento con una parola gentile, Benvenuti, mentre magari voi state terminando gli ultimi scatti con i fotografi. Che sia su un pannello di legno, su uno specchio o su un pannello di plexiglas, l’effetto di questa parola è sempre quella di far sentire i vostri ospiti desiderati e trasmettere loro la felicità di averli con voi, per brindare, ridere e ballare.

Scrivimi






    FOLLOW ON INSTAGRAM
    © 2022 Filovagando | P.IVA 04684130273 | Privacy Policy
    Brand & Web design Miel Café Design
    crossmenu