Intimate Boho Wedding – Daniel & Claire –

Immagina una calda giornata d'estate, il rumore delle cicale, le colline della campagna veronese con infiniti vigneti davanti agli occhi e distese di alberi di ulivo, che se distogli per un attimo il pensiero sembra di essere in Toscana. Osserva tra gli alberi una vecchia casa di campagna, oggi affettuosamente chiamata dimora, vestita dei colori della terra, del rosso bruciato dei mattoni, dei muri un pò scrostati, di mobili restaurati ma che hanno visto intere famiglie avvicendarsi negli anni, di una cucina che se chiudi gli occhi senti ancora il profumo del cibo sul fuoco.

E poi ci sono loro, Daniel e Claire, che hanno scelto questo luogo immerso nel silenzio per continuare a respirare i momenti appena trascorsi, quando il rumore del mondo si è spento per un pò. Il loro sogno è stato costruito tante settimane prima, è stato pensato, immaginato e disegnato sulla carta in ogni singolo dettaglio, abbinando colori, materiali e ispirazioni. Elementi essenziali, per dare risalto alla vita della dimora, perché il loro giorno rappresentasse una continuazione della vita di questo luogo magico in mezzo alle colline. Poche persone, gli amici più cari intorno a loro, per questo intimate boho wedding. E un'atmosfera quasi impalpabile, dove quello che vedi è il loro amore, nei loro occhi, nei loro sorrisi, sapientemente catturato dai fotografi.

Tutto di questo matrimonio mi ha emozionato, sia quando lo immaginavo mentre scrivevo per loro le partecipazioni di nozze e la wedding suite, sia quando ho visto nei loro sorrisi che avevo creato quello che desideravano. Emozione pura nell'intravedere il vento che scompiglia i capelli di Claire e i tessuti che ho utilizzato per scrivere i loro nomi e quelli degli ospiti, un tocco al cuore vedere come il rosso ruggine scelto per le buste delle partecipazioni era perfettamente in linea con i colori che circondavano gli Sposi.

Vieni insieme a me ad immergerti in questo matrimonio dai colori caldi dell'estate ma che si proiettano anche in mesi dai colori meno intensi, sarà un momento davvero emozionante!

 

C R E D I T S   - I N S T A G R A M -

Wedding Design @ungiornosumisura

Photographers & VideoMakers @alberto_alessandra

Location @dimorabuglioni

Floral Design @ottavia_bosco

Stationary @filovagando

Wedding Cake @cakestudio.padova

Bridal's Dress @atelierdorio

Bridal's Shoes @jimmychoo

Rings @linealaboratorioorafo

MakeUp @paolagiancolamakeup

Runner @_shambaloo_

Wedding Ring pillow @bubblesbeforebed