CRISTINA & RICCARDO - VENICE -

Un matrimonio pieno di romanticismo e di dettagli preziosi, celebrato in una della chiese più belle di Venezia, la Chiesa di Santa Maria dei Miracoli, e festeggiato poi in una delle isole più suggestive della laguna veneta, l'isola di Torcello.

Cristina e Riccardo desideravano un giorno magico da trascorrere insieme ai loro bambini, alle famiglie, agli amici, in un'atmosfera raffinata ma non fastosa, piena di tutto quello che rende un giorno così speciale davvero unico ed indimenticabile nei loro ricordi e in quelli dei loro ospiti.

Si sono circondati di eleganza con la complicità di una città splendida come Venezia e di una tranquillità lontano dalla folla che solo un'isola può regalare.

Ogni momento della giornata pensato e studiato in ogni sfumatura, per non dimenticare nulla, ma perché tutto fosse perfetto.

Un onore per me scrivere per questi Sposi le loro partecipazioni e poi completare con la mia calligrafia creativa il loro ricevimento, a partire da un Tableau de Mariage che mi ha sfidato e che però mi ha regalato delle grandi soddisfazioni e arrivare poi con segnaposti e segnatavoli su eleganti trasparenze.

Wedding Planner @elisamassa_eventdesign
Floral Design @giardino_dei_desideri
Photographer @valeriadangeloph
Location @locanda_cipriani

hai delle domande?






    Torna alla gallery
    FOLLOW ON INSTAGRAM
    © 2022 Filovagando | P.IVA 04684130273 | Privacy Policy
    Brand & Web design Miel Café Design
    crossmenuarrow-left