• Vi presento il mio nuovo logo e il mio nuovo sito

    18.10.2017 • Archiviato in weddings, write for you

    Ecco ci siamo, è arrivato il giorno del mio nuovo filovagando!

    Non vi nascondo che sono molto emozionata e anche molto in apprensione: dopo che ci hai lavorato per tanto tempo, per parecchi mesi e facendo, rifacendo, cambiando e provando insieme ad una web designer fantastica e paziente come Giada di mielcafedesign, qualche dubbio ti viene, ma non sul progetto portato avanti da lei con puntuale rispetto di scadenze e aspettative, quanto in realtà su te stessa. Ti sembra che non sia ancora arrivato il momento, che ci sia ancora qualcosa da ritoccare. Ma, come dice una mia cara amica, “fatto è meglio di perfetto” per cui eccolo qui!

    Se mi seguite su Instagram e su Facebook, avrete già letto il percorso che mi ha portato fino a qui.

    Un’analisi e una visione critica dei miei profili social e della mia comunicazione da parte di Colibrì Academy, ovvero di tre professioniste dei social e della comunicazione web come Anna tulimami, Rita mys.cottage  e Francesca francescabaldassarri.

    La ricerca di una web designer che sapesse interpretare quello che avevo in testa e stavo trasformando, un sito che fosse fresco ed elegante, che facesse vedere il mio lavoro e il mio mondo fatto di passione e di creatività, ma anche di emozioni e di cose belle. E alla fine l’ho trovata! E’ lei, Giada, colei che ha saputo creare tutto quello che state vedendo!

    Anzi no, non proprio tutto. Perchè prima ho pensato a lungo se mantenere o meno il nome filovagando per questo mio nuovo sito, considerando se non fosse il caso di cambiare direzione in maniera più radicale, dando un colpo di spugna al passato. Ed invece, quando poi mi sono soffermata su nuovi nomi che non mi arrivavano, mi sono resa conto che filovagando mi appartiene, che è con me fin dall’inizio di questa avventura creativa, e che avrei voluto portarlo avanti con me anche nel futuro. E’ mio quindi questo nuovo logo che vi accoglie in questa pagina, frutto di un pomeriggio passato a scarabocchiare per poi trovarmelo lì davanti, e concretizzare che era quello giusto, dove io c’ero a tutto tondo.

    E poi le foto. Eh si, perchè anche per le foto dovevo trovare un’anima che sapesse interpretare tutti questi cambiamenti e la mia creatività che ogni giorno cambia un pò, perchè la scrittura cambia ogni giorno – almeno la mia -. E alla fine eccola, la mia amica Daniela che in un giorno caldissimo di giugno è riuscita a creare delle foto bellissime, che mi hanno emozionato fin dal primo momento in cui le ho viste. Qui ce ne sono solo alcune, ma presto ne pubblicherò molte altre e potrete apprezzare il suo talento!

    Questo nuovo sito sarà la mia nuova casa, la mia nuova espressione di quello che creerò in futuro e delle cose che mi accadranno in quella cosa tanto meravigliosa che è la Vita. Perchè tutto quello che compare qui è frutto delle esperienze che faccio, delle cose nuove che imparo e sperimento, delle persone che incontro e delle gioie che il quotidiano e la mia famiglia mi offrono. Ah, a proposito: non posso che ringraziare con tutto il cuore loro, la mia parte migliore, mia figlia Francesca, mio figlio Andrea, e mio marito Francesco. In questi mesi sono stati molto pazienti, mi hanno sempre lasciato fare mentre mi rintanavo a scrivere, pensare ai testi, scegliere le foto e dare follow up a Giada, senza mai rimproverarmi per la mia assenza. Tutto questo è anche – molto – merito loro.

    Arrivata alla fine di questo post, mi auguro di avervi con me in questo nuovo percorso e perchè no, sapere anche se vi piace questo mio nuovo luogo dove #scrivosempre e #scrivovunque.

    A questo proposito ho pensato: vi  andrebbe di iscrivervi alla mia newsletter ? Presto riceverete un mio piccolo pensiero, pensato per ciascuna di voi .

    Vi aspetto allora, pronta per nuove mete e nuove sfide!

    SalvaSalvaSalvaSalva

    SalvaSalva

    SalvaSalva

    SalvaSalva

    SalvaSalva

    SalvaSalva

    SalvaSalva

    SalvaSalva

    SalvaSalva

    SalvaSalva

    SalvaSalva

    SalvaSalva

    SalvaSalva

    SalvaSalva

    SalvaSalva

    SalvaSalva

    SalvaSalva

    SalvaSalvaSalvaSalva

  • Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    2 comments
    Vi presento il mio nuovo logo e il mio nuovo sito

    • Gerarda ha detto:

      Eccomi. Ce l’ho fatta. Volevo ritagliarmi il momento perfetto per leggere ma poi mi pare non arrivi mai😅e allora eccomi, adesso, che tanto conta esserci e tu lo capirai. Voglio seguirti nel tuo percorso perché, a parte la passione che abbiamo in comune, c’è altro. C’è un modo di vedere le cose che, mi piace. Per cui, con i miei tempi, io ci sarò. Intanto in bocca al lupo! Leggerti è stato un piacere
      Gerarda

      • emanuela ha detto:

        Arrivo in ritardo anch’io nel rispondere al tuo commento, ma ti ringrazio di cuore! Questo percorso, questo sito, ha significato e sta significando tanto per me. Mi fa molto piacere averti vicina in questo camminare guardando avanti, sempre avanti!